Forse fra i modelli meno noti e più particolari di costume da bagno, il trikini inizia a comparire più frequentemente sulle spiagge. Si tratta di un tipo di costume che sicuramente ha dalla sua la forza dell’originalità, e ben portato può davvero regalare un tocco di grandissima classe a chi lo sceglie. Sebbene esista in diverse varianti, in generale si può identificare il trikini come un costume a due pezzi dove una parte di stoffa collega la parte alta allo slip.
I VANTAGGI DEL TRIKINI
Il trikini ha un vero, grande punto di forza: è il costume al momento più fashion sul mercato. Le possibilità di sbizzarrirsi con il taglio e di uscire dalla vecchia divisione intero-due pezzi sono enormi, e i modelli che è possibile realizzare sono dei veri capi di moda, che si indossano con il piacere di sentirsi particolari e valorizzate.
A CHI È PIÙ ADATTO IL TRIKINI
Il trikini, vista la possibilità di variarne le forme e il disegno e di includere cuciture di sostegno, è davvero un tipo di costume da bagno che può essere adatto a qualsiasi tipo di fisico. Copre egregiamente tante piccole imperfezioni che spesso sono causa di insicurezza, e permette di esaltare al meglio i propri punti di forza per sentirsi valorizzate.
Puoi scoprire alcuni fra i nostri modelli di trikini nella gallery della nostra collezione, o se preferisci puoi trovare maggiori informazioni sui costumi da bagno firmati Ella by Fiorella nella nostra pagina dedicata!
Leave a reply