L’argomento della nostra guida al costume da bagno ideale oggi è sicuramente interessante: parleremo infatti brevemente del sempre apprezzato “taglio alla brasiliana” dello slip del costume. Come sicuramente saprete, il taglio alla brasiliana è quello che scopre parte dei glutei sui due lati, lasciando il “lato B” più esposto rispetto ad uno slip tradizionale, ma non praticamente nudo come invece accade col perizoma.
I VANTAGGI DELLA BRASILIANA
Il vantaggio principale della brasiliana è che riesce a concordare la voglia di valorizzarsi e di sentirsi sexy con il desiderio di non superare mai la linea del buon gusto e dello stile. Oltre a questo, è molto apprezzabile la possibilità di effettuare un taglio alla brasiliana su costumi da bagno di qualsiasi genere e modello, dando così la possibilità di combinare la valorizzazione di un bel “lato B” con la sottolineatura, o la dissimulazione, di qualsiasi altro punto di forza o piccola imperfezione.
A CHI È PIÙ ADATTA LA BRASILIANA
Senza alcun dubbio, la brasiliana è il tipo di slip per costume da bagno perfetto per quelle donne che sono consapevoli di avere un bel “lato B” e vogliono valorizzarlo al meglio, ma sempre con stile e classe. A differenza infatti del tanga e del perizoma, che spesso possono rivelarsi esagerati e ineleganti, la brasiliana è ideale per scoprirsi un po’ di più senza traccia di volgarità.
Se desideri scoprire di più sui nostri modelli, puoi trovare altre informazioni sulla nostra pagina dedicata ai costumi da bagno. Se invece sei curiosa di vedere alcune delle nostre realizzazioni a brasiliana, troverai delle foto nella nostra collezione!
Leave a reply