Oggi per la nostra guida alla scelta del costume da bagno perfetto parleremo del reggiseno a fascia, una scelta di taglio che spesso può fare la differenza definitiva nell’effetto estetico del costume indossato. Nei costumi con reggiseno a fascia, che possono essere sia due pezzi, che interi, non ci sono spalline, e la parte alta si chiude orizzontalmente sopra il seno. Naturalmente, per contenere e non scivolare, è necessario che questi costumi siano realizzati e cuciti correttamente e con sapienza, ma il risultato può essere estremamente valorizzante.
I VANTAGGI DEL REGGISENO A FASCIA
Una delle ragioni che più spesso fanno decidere per il top a fascia è il desiderio di avere una bella abbronzatura che non sia interrotta o spezzata dal segno del costume che le spalline inevitabilmente lasciano. Con questi costumi, infatti, sopra la linea del seno la pelle rimane interamente scoperta, permettendo un’abbronzatura completamente uniforme e di grande effetto.
A CHI È PIÙ ADATTO IL REGGISENO A FASCIA
Il top a fascia è assolutamente ideale per tutte le donne che vogliono valorizzare ed esaltare il proprio decolté; senza essere mai volgare, infatti, questo tipo di taglio evidenzia con buongusto il seno. Non pensate però che sia adatto soltanto alle donne più formose! Grazie alle coppe in memory foam, infatti, il top a fascia dei costumi di Ella by Fiorella non soltanto ha struttura e solidità, ma modella splendidamente anche i seni meno prorompenti.
Puoi trovare alcuni fra i modelli di costumi da bagno con top a fascia della collezione Ella by Fiorella nella nostra photogallery. Se invece vuoi scoprire di più sui nostri capi, potresti trovare interessante la pagina che abbiamo dedicato ai nostri costumi da bagno!
Leave a reply